Patente Nautica

IL NETTUNO YACHT CLUB, QUALE CENTRO DI ISTRUZIONE PER LA NAUTICA, NELL’AMBITO DEI PROPRI PROGRAMMI DIDATTICI ORGANIZZA – DA OLTRE QUARANT’ANNI – CORSI DI NAVIGAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE NAUTICA.

TALI CORSI, DELLA DURATA DI NOVE SETTIMANE, SONO TENUTI DA COMANDANTI DI LUNGO CORSO E SI SVOLGONO IL SABATO O LA DOMENICA PER COMPLESSIVE 52 ORE DI INSEGNAMENTO (36 ORE DI TEORIA E 16 ORE DI PRATICA OLTRE ALL’USCITA IN MARE PER GLI ESAMI).

PATENTE A VELA E MOTORE – (INCLUSI CARTE NAUTICHE, DISPENSE, TESSERA DELLA FEDERAZIONE ITALIANA VELA  E 4 USCITE CON IMBARCAZIONI A VELA DI METRI 10/14) ENTRO 12 MIGLIA –  SENZA LIMITI.

PATENTE  A MOTORE  – (INCLUSI CARTE NAUTICHE, DISPENSE TESSERA DELLA FEDERAZIONE ITALIANA VELA  E 2 USCITE CON IMBARCAZIONE A MOTORE  DI  METRI.7/9) ENTRO 12 MIGLIA –  SENZA LIMITI.

INTEGRAZIONE A VELA – (INCLUSI TESSERA DELLA FEDERAZIONE ITALIANA VELA E 4 USCITE CON IMBARCAZIONI A VELA DI METRI. 10/14)

ESTENSIONE DA ENTRO AD OLTRE PER LA SOLA TEORIA

USCITE SUPPLEMENTARI

N.B. I VERSAMENTI PER LE TASSE DI ESAME E LA VISITA MEDICA IN SEDE SONO A CARICO DEL CANDIDATO